Vai al contenuto

Bretelle e calze

Metti le gambe delle donne sotto i riflettori

Non tutti gli uomini trovano le bretelle e calze particolarmente eccitanti come lingerie, e non sono particolarmente pratiche nel fare l’amore, anche da un punto di vista soggettivo. Per molti uomini e donne, però, è uno dei capi di abbigliamento più emozionanti che una donna possa indossare, soprattutto per il suo effetto ottico. La parte leggermente maligna, la vista dello spazio tra la calza e l’orlo, la confezione particolarmente affascinante – tutto questo non è solo un simbolo di erotismo sfrenato agli occhi degli uomini e aumenta sicuramente il desiderio per entrambi i sessi.

 

La donna indossa le bretelle e calze

Le bretelle sono il simbolo puro della lingerie

 

Bretelle – dal male necessario alla lingerie

Le bretelle non sono state inizialmente create come biancheria intima erotica. In passato venivano usati solo per allacciare le calze quando i polsini elastici non erano ancora stati inventati. Le bretelle erano anche all’ordine del giorno con uomini e bambini. Dato che le calze pendevano visibilmente sul reggicalze indossato sopra le mutandine o erano attaccate direttamente al corsetto o ad altra biancheria intima quando si toglievano una gonna o un vestito, era uno spettacolo molto stimolante. L’unione di biancheria intima e calze con la possibilità di allentare la pinza ha un effetto molto stimolante, soprattutto sugli uomini. È ancora così. Pertanto, indossare le bretelle è un tipo di seduzione molto sensuale. Perché anche con uno sguardo superficiale, lo spettatore sospetta cosa si nasconde sotto una gonna o un vestito.

Bretelle e calze sono diventate una forma di erotismo a sé stante. La lingerie viene solitamente indossata sopra le mutandine, se disponibili. Una stringa in particolare offre ancora più fascino. Ma molte donne amano anche che sia veloce e pratico. Per ogni evenienza, indossa le bretelle sotto le mutandine. Questo può quindi essere tolto rapidamente e conserva il suo fascino. Perché essere nudi e indossare ancora le bretelle è uno spettacolo incredibilmente stimolante sia per gli uomini che per le donne. Alcune donne quindi fanno a meno delle mutandine quando escono.

 

Donna con ombrello che indossa bretelle e calze

Bretelle e calze non hanno perso nulla del loro effetto malvagio e provocatorio

 

Intimo puro

Questa lingerie è sempre particolarmente attraente quando è ben tagliata e realizzata in tessuto sensuale. Il pizzo è particolarmente popolare qui. Bianco, nero, rosso o altri colori che appaiono sotto l’orlo sono seducenti e danno al partner la promessa di qualcosa in più. Ma allo stesso tempo provocano un po’ il pubblico e irradiano passione ed erotismo. Una serata frivola è davvero completa solo con questa lingerie. Come biancheria intima, le bretelle sono l’ultimo e un favorito erotico di lunga data.

 

Donna sul letto che indossa bretelle e calze

Reggicalze e calze erotiche sono pura seduzione