Catsuit – Intimo seducente
Un bodystocking o catsuit è biancheria intima erotica seducente ed eccitante. Il termine catsuit è usato principalmente per entrambi i tipi di lingerie. Il capo combina vari elementi, tutti particolarmente attraenti e belli di per sé. Stimolano l’appetito per sempre e ogni dettaglio enfatizza le forme femminili. Perché una catsuit comprende un top che abbraccia petto, fianchi e fondoschiena, e calze lunghe fino alle gambe in cui il tessuto si fonde perfettamente e mette in risalto le gambe in modo particolarmente erotico.
Il corpo è altrettanto erotico e avvolgente, anche se non ha le calze. A causa del taglio della gamba solitamente molto alto, enfatizza la gamba femminile in modo molto erotico e allunga visivamente le gambe in modo significativo. I body sono disponibili sia con maniche lunghe che corte.

Una tuta a rete promette puro erotismo
Calzamaglia
La combinazione di body e calze è ciò che rende il bodystocking così speciale. Poiché il materiale della biancheria forma un’unità, la lavorazione è di particolare importanza qui. Le calze lunghe fino alle gambe devono essere indossabili, quindi sono realizzate in nylon, pizzo o altri tessuti tipici. Questo di solito determina contemporaneamente anche il materiale del piano. Ciò significa che questo di solito consiste anche in un tessuto leggero e solitamente piuttosto trasparente. Gli sguardi possono spaziare senza ostacoli sul corpo già molto accentuato. Questo aumenta l’attesa di spogliarsi. Varianti come un reggicalze integrato, un corpo scoperto e altri dettagli riprendono il principio molto avvolgente del bodystocking e ne aumentano ulteriormente l’effetto erotico. A differenza del vero catsuit, il bodystocking è disponibile anche con un top senza maniche. Viene quindi tenuto da vettori che sono disponibili in diversi modelli. Di conseguenza, non è necessariamente vicino al collo, ma offre una scollatura eccitante.

Dove un bodystocking copre più o meno le gambe e crea così un fascino speciale, il corpo è la versione corta di questa lingerie
Body e corsetto
Il body unisce il compito di mutandine a quello di canottiera e reggiseno. Inoltre modella idealmente le curve femminili. Il corpo è spesso indossato sotto abiti attillati. Qui piace anche nascondere l’uno o l’altro cuscino. In inverno, un corpo riscalda in modo affidabile anche l’addome e la zona dei reni. I corpi danno curve provocanti e aumentano la fiducia in se stessi.
Dove un bodystocking copre più o meno le gambe e crea così un fascino speciale, il corpo è la versione corta di questa lingerie. È un top che può essere di cotone o con molto pizzo. Le gambe rimangono libere. Sono spesso otticamente allungati da un taglio a gamba molto alto. Di conseguenza, sono particolarmente enfatizzati dal punto di vista erotico.
I body collegano le mutandine con la maglietta allo stesso tempo. Spesso hanno un bottone a pressione o un lucchetto nel cavallo per un maggiore comfort.
I corpi sono generalmente stretti e hanno il vantaggio di non avere cuciture sullo stomaco. Questo rende il corpo più flessibile e può essere indossato con pantaloni, gonna e vestito senza farsi vedere. Ma anche come top.
A seconda del materiale, i body possono anche sostituire la camicetta o il maglione o apparire sexy sotto. Spesso un corpo viene tagliato in modo particolarmente provocatorio e suscita così il desiderio di più. Un corpo può modellare un po’ la figura senza costringerla troppo. A seconda del design, le aree problematiche possono essere nascoste in misura maggiore o minore.
I corpi fortemente modellanti sono anche conosciuti come corsetti o corsetteria. Questi sono realizzati con materiali rinforzati e prevalentemente elastici e adattabili come l’elastan, che sono ulteriormente rinforzati nelle aree problematiche. In questo modo tieni tutto dove dovrebbe essere.

La tuta è spesso indossata nella scena fetish. Copre anche le braccia e spesso c’è anche un cappuccio o una maschera per la testa.
Catsuit
I bodystocking sono spesso chiamati colloquialmente catsuit. La vera tuta, tuttavia, ha ancora alcune caratteristiche speciali. La tuta è spesso indossata nella scena fetish. Questa lingerie è tagliata come un bodystocking. Ma copre anche le braccia almeno fino al polso, ma spesso completamente con successivi guanti. Inoltre si chiude completamente fino al collo. Spesso c’è anche un cappuccio o una maschera per la testa che, a seconda della versione, lascia liberi solo gli occhi e la bocca. Questo tipo di gioco nell’area fetish consiste principalmente nel spersonalizzare il partner sessuale e usarlo come oggetto. Per inciso, l’oggetto del desiderio non è necessariamente femminile. Le tute usate per questo sono solitamente completamente opache e non consentono alcuna visione del corpo. In generale Come materiali, sono popolari seta, lattice e fibre sintetiche elastiche. Una tuta è particolarmente irritante perché riproduce la forma del corpo se indossata direttamente sulla pelle.
Lo speciale look da catsuit può essere reso ancora più stravagante con vari capi di abbigliamento, scarpe o accessori dell’area gotica. Ad esempio, un corpetto laccato da abbinare alla tuta laccata enfatizza ancora più intensamente le curve femminili. Tacchi alti e stivali con plateau fanno sembrare le gambe ancora più lunghe e sexy. Anche i guanti coordinati completano l’aspetto seducente.