Pura seduzione
Un classico della lingerie erotica e quasi un simbolo della lingerie sexy è la lingerie erotica con pizzo. Il pizzo è stato realizzato dal XV secolo e ha gradualmente trovato la sua strada nel design della biancheria intima. Oggi il pizzo è uno degli elementi di stile più utilizzati per la seducente lingerie e non ha perso nulla del suo effetto erotico.

La lingerie con pizzo è il classico assoluto della lingerie
Un tocco di niente
Nel vero senso della parola, il pizzo è solo aria fritta, anche se è molto erotico. Perché un motivo è fatto di filato, ma nel mezzo ci sono spazi aperti che sono spesso più grandi del materiale. Questi buchi intenzionali rivelano provocatoriamente cosa c’è sotto. In altre varianti, il pizzo è cucito sul tessuto sottostante. Quindi serve qui come un bellissimo ornamento, ma c’è ancora tessuto sotto le aree libere. Tuttavia, anche gli accessori in pizzo che decorano gli orli del tessuto sono molto apprezzati dalla lingerie erotica con pizzo. Ad esempio, un reggiseno di pizzo può essere realizzato interamente in pizzo. Il seno può quindi essere visto dietro di esso. Tale reggiseno può anche essere costituito da qualsiasi altro materiale, nel qual caso solo i bordi decorativi sono realizzati in pizzo.

La biancheria con pizzo è disponibile in un’ampia varietà di modelli
Intimo vario con pizzo
Oltre ai reggiseni in pizzo, le mutandine sono tra le più apprezzate lingerie erotiche realizzate in pizzo. Lo slip stesso è solitamente realizzato in materiale robusto, la punta poi decora solo la cintura o i bordi inferiori. I tessuti di pizzo seducenti e belli possono anche annidarsi intorno alla gamba o creare punti salienti molto allettanti in combinazione con tessuti leggermente trasparenti. Anche le camicie o gli abiti con pizzo sono popolari. Anche le camicie da notte e gli negligé sono spesso decorati con pizzo. Queste lingerie di solito hanno decorazioni in pizzo eccitanti sulla scollatura e sull’orlo che ti fanno desiderare di più. Nei costumi tradizionali e soprattutto nei dirndl, alle persone piace molto anche lavorare con i merletti.

La lingerie in pizzo può essere perfettamente combinata con un’ampia varietà di accessori
Materiale versatile
Le decorazioni in pizzo sono molto versatili e molto apprezzate nel fashion design. Possono essere utilizzati per migliorare quasi tutti i materiali e i capi di abbigliamento e trasformarli in biancheria intima attraente. È molto seducente indossare capi di abbigliamento interamente orientati al pizzo e che coprono solo le aree cruciali, ma lasciano molto spazio decorato per attirare l’attenzione. Vestita così, la donna mostra molta pelle, ma senza essere nuda. Il tessuto suscita fantasie e desideri. Con questo, questa lingerie raggiunge il suo obiettivo letterale.