Impacchetta perfettamente il seno
Per la maggior parte degli uomini, il seno femminile è la parte del corpo della donna che li eccita di più sessualmente. Anche per molte donne, il seno è una delle zone più erogene.Cosa potrebbe esserci di più eccitante che avvolgere bene il seno per il tuo partner? Questo è stimolato e sessualmente eccitato dalla sostanza, che spesso assomiglia a un tocco di niente, e da intuizioni abilmente scelte. Con anticipazione, spogliarsi diventa parte dei preliminari. Ma le donne si sentono anche a loro agio ed eroticamente sicure di sé con un bel reggiseno. Un ottimo reggiseno esprime stile e sensualità, indipendentemente dalle dimensioni del seno, e gli conferisce anche una bella forma.

Per la maggior parte delle donne, il reggiseno è uno dei capi di biancheria intima più importanti e un compagno quotidiano
Reggiseno
I reggiseni sono la corsetteria per eccellenza. Nessun altro capo di abbigliamento ha tanto da tenere e modellare come un reggiseno. Forse superato solo dal classico corsetto. Indipendentemente dal fatto che il seno sia grande o piccolo, è quasi sempre necessario un reggiseno. Al più tardi durante lo sport, quando anche i seni piccoli possono sviluppare uno slancio indesiderato, mostra cosa sa fare.
Per la maggior parte delle donne, il reggiseno è uno dei capi di biancheria intima più importanti e un compagno quotidiano. Sostiene il torace, trattiene e imbriglia la voglia di muoversi e modella il seno. Questo non solo fornisce supporto e protegge il tessuto connettivo, ma può anche sembrare molto attraente con la lingerie giusta.
A seconda del materiale, del colore e del taglio, il reggiseno è uno dei modi più eccitanti per indossare la lingerie. Realizzati in pelle, con pizzo, semitrasparenti o scherzosamente decorati con fiocchi. Edificante o meno, trasuda una tensione speciale. Crea curiosità, desiderio e voglia di più. Questo può e dovrebbe aumentare in una passione selvaggia quando viene aperto.
Un buon reggiseno realizzato con un bel materiale non solo nasconde, ma mostra anche esattamente ciò che dovrebbe essere. Così, offre anche il fascino della promessa sensuale e diventa così un seduttore. Sono ammessi tutti i tipi di gioco. Dal reggiseno con ferretto al reggiseno e dal reggiseno senza cavallo al push-up.
Vorremmo introdurre brevemente questi diversi tipi di reggiseno di seguito. Le spalline più varie, come la forma normale sopra le spalle, la versione all’americana o i pezzi completamente senza spalline, sono infatti disponibili per tutti i tipi di reggiseno. Pertanto, non li menzioniamo separatamente per ogni variante. Allo stesso tempo, esistono varianti otticamente per la riduzione del seno o per l’ingrandimento ottico del seno. Questi sono anche chiamati minimi o massimizzatori. Un push up in particolare si indossa dove è richiesto un décolleté particolarmente bello, come un abito da sposa o un dirndl.

La forma originale e ancora la forma di reggiseno più comune oggi è il classico reggiseno con ferretto. Le coppe sono sagomate e rinforzate da una staffa integrata
Tipi di reggiseno
Il reggiseno con ferretto
La forma originale e ancora la forma di reggiseno più comune oggi è il classico reggiseno con ferretto. Le coppe sono sagomate e rinforzate da una staffa integrata. Questo crea una tenuta particolarmente salda, che però spesso limita praticità e comfort. Pertanto, il reggiseno con ferretto non è molto amato da tutti coloro che lo indossano, almeno non nella vita di tutti i giorni.
Reggiseno senza ferretto
Con i reggiseni senza ferretto manca il filo del classico tipo di reggiseno. Ciò garantisce un miglior comfort, ma spesso il seno non è modellato così bene qui. Nella vita di tutti i giorni e per un lungo periodo di tempo, questi reggiseni sono molto più comodi da indossare rispetto ai classici reggiseni con ferretto. Da un punto di vista erotico, questi reggiseni di solito non sono progettati in modo particolarmente eccezionale.

Nei reggiseni con ferretto manca il ferretto del tipo classico di reggiseno. Ciò garantisce un miglior comfort, ma spesso il seno non è modellato così bene qui
Sollevamento e reggiseno senza cavallo
Il reggiseno è un capo di abbigliamento standard assoluto per ogni donna.Un reggiseno in sé può essere molto erotico e seducente. Ma due varianti speciali possono fare ancora di più: forniscono sostegno e forma senza coprire i capezzoli. Ha un effetto estremamente erotico. Questa biancheria erotica si chiama reggiseno, reggiseno o reggiseno senza cavallo (reggiseno aperto). Questo reggiseno non è davvero qualcosa per l’uso quotidiano, ma un assoluto riscaldamento quando si tratta di lavoro.
Sollevamento
Quando si solleva, il seno è sollevato, ma la parte anteriore non è o è solo leggermente coperta dal tessuto. Il reggiseno è come un reggiseno senza coppa. La caratteristica più importante è che i seni sono supportati dal basso. Ciò si ottiene utilizzando un materiale rinforzato come il filo. A differenza del reggiseno, l’intero seno non viene trattenuto, ma solo sollevato dal basso e mantenuto in forma. Da qui deriva il nome del reggiseno. Anche il seno è spinto verso l’alto nella forma ei capezzoli sono più alti del normale e sporgono anche più in avanti. Mancando contemporaneamente la coppa, i capezzoli sono completamente scoperti o, a seconda del modello, sono solo ricoperti da un tessuto trasparente. Un reggiseno è estremamente provocante in combinazione con una camicetta trasparente. Anche con un vestito attillato con la scollatura adeguata, ha un effetto molto erotico. Il reggiseno permette al seno femminile di esprimersi al meglio e attira l’attenzione di tutti. Come biancheria intima erotica, il reggiseno a cuore aperto crea un fascino molto piacevole anche prima di toglierlo.
Reggiseno senza cavallo
Mentre il reggiseno è sotto il petto e trattenuto da spalline sul lato del petto, il reggiseno è tagliato come un reggiseno classico. L’unica differenza è la mancanza di tessuto nella coppa o un’apertura più grande che espone i capezzoli. Il termine ouvert deriva proprio da questa apertura. C’è un’apertura nella coppa attraverso la quale sono esposti il capezzolo e parte del seno o l’intero seno. Viene quindi sostenuto dal reggiseno senza cavallo, simile al sollevamento, solo dal bordo del reggiseno. Questa sensuale lingerie crea il suo fascino attraverso la buona vestibilità del seno visibilmente scoperto e la promessa di arrivare direttamente all’oggetto del desiderio senza spogliarsi.
Push-up
Il push-up è un assoluto tuttofare. È delizioso e ti fa venire voglia di formicolio erotismo. Ma spinge anche il seno verso l’alto e fornisce visivamente più pienezza e una scollatura eccitante. Questo supporta il carisma erotico delle donne e può anche evocare una bella scollatura da una A-cup. Non ultimo sotto un dirndl o un vestito scollato, questa lingerie può essere molto provocante. Con l’aiuto delle solette, il seno può essere allargato visivamente e si può formare una grande scollatura. Poiché i seni sono chiaramente spinti verso l’alto, il push-up contribuisce a un aspetto seducente. Se piccoli tacchi in pizzo sporgono attraverso i vestiti o se il push-up mostra altri dettagli giocosi, non è in alcun modo inferiore a biancheria intima erotica comparabile e punteggi con seni splendidamente modellati. Un push-up viene spesso indossato dove è richiesto un décolleté particolarmente bello, come un abito da sposa o un dirndl.

Il push-up spinge il seno con forza verso l’alto e fornisce visivamente più pienezza e una scollatura eccitante
Più reggiseni
Oltre alle forme di reggiseno classiche e di tutti i giorni, ci sono altri reggiseni che svolgono compiti speciali e si specializzano in essi, a seconda delle esigenze. I seni estremamente grandi, in particolare, possono sembrare molto attraenti in termini di erotismo, ma creano anche richieste speciali a chi li indossa nella vita di tutti i giorni. Un seno eccezionalmente piccolo può anche creare sfide particolari, soprattutto da un punto di vista psicologico. Qui i reggiseni speciali offrono un aiuto speciale per ogni donna. Ci sono anche soluzioni speciali quando si tratta dell’effettivo significato biologico del seno femminile. Questi offrono alla giovane madre l’opportunità di adempiere discretamente e comodamente ai doveri di sua madre e quindi rendere la vita con il bambino molto più facile.
Reggiseno minimizzatore
Un reggiseno minimizzatore viene utilizzato per far apparire più piccoli i seni grandi grazie a un design speciale e anche per dare loro una presa particolarmente salda. Oltre all’effetto ottico, questo può essere molto utile anche fisicamente e, ad esempio, prevenire o alleviare il mal di schiena.
Reggiseno Maximizer
Un reggiseno Maximizer spinge il seno ancora più di un reggiseno push-up e, con l’aiuto di inserti e imbottiture, assicura che i seni estremamente piccoli appaiano significativamente più grandi. Questo può avere un enorme effetto positivo su chi lo indossa, soprattutto psicologicamente.
Reggiseno sportivo
Con un reggiseno sportivo, la funzionalità è particolarmente importante e di solito l’unico motivo per acquistarne uno. Un buon reggiseno sportivo dovrebbe fornire un buon supporto per il torace durante carichi pesanti e quando ci si muove. Esistono diversi “gradi di durezza”, che purtroppo non sono ancora regolamentati in modo uniforme ma variano da produttore a produttore. Il grado più duro è adatto per un seno grande negli sport che richiedono il seno, come il jogging o l’equitazione. Il grado più basso è più adatto per i seni più piccoli in sport come il ciclismo, che non mettono il seno in un movimento così estremo. Anche se un reggiseno sportivo non è progettato principalmente con proprietà ottiche in mente, il suo forte effetto di supporto può portare il seno in una forma molto attraente. Poiché di solito non ha decorazioni in plastica, è anche adatto per modellare in modo sottile sotto abiti attillati.
Reggiseno per allattamento
Il reggiseno per l’allattamento è stato appositamente progettato per questo scopo. Vale a dire, per garantire un allattamento al seno confortevole di un bambino. I seni possono essere esposti qui molto facilmente individualmente senza aprire l’intero reggiseno. Offre così la possibilità di poter allattare con discrezione in pubblico.
Bustier
Un bustier è un reggiseno che arriva quasi alla vita. A seconda della versione, è in qualche modo simile a un corpetto. I bustier sono disponibili in comode versioni giornaliere e anche sportive, ma anche in stili erotici molto giocosi.

Un bustier è un reggiseno che arriva quasi alla vita. A seconda della versione, è in qualche modo simile a un corpetto
Conclusione
Il seno della donna svolge un ruolo cruciale nell’erotismo e nel sesso. Pertanto, è letteralmente una buona idea presentare questa parte cruciale del corpo con un abbigliamento adeguato. Qui la biancheria erotica offre un’incredibile abbondanza per ogni forma e dimensione del seno. Tutte le preferenze di chi lo indossa, ma anche del compagno di letto, vengono soddisfatte dal gran numero di modelli. Oltre all’aspetto erotico del reggiseno, un reggiseno ben fatto offre anche molti vantaggi nella vita di tutti i giorni. Se dovrebbe supportare, modellare o semplicemente apparire bello. Questo capo copre tutte le esigenze e, con la sua moltitudine di modelli, offre il gadget giusto per ogni gusto e ogni scopo.
Pingback: Lingerie - bella seduzione su una pelle morbida
I commenti sono chiusi.