Vai al contenuto

Vestaglia, vestito e babydoll

Fatto per impedirti di dormire

La lingerie per adulti non si limita alla sola biancheria intima. L’abbigliamento da notte può anche essere estremamente giocoso, erotico e delizioso. Questo è tanto più vero quanto più il capo di abbigliamento è canzonatorio e raffinato. Se andate a letto insieme, un vestitino, una vestaglia sottile o un classico babydoll vi impediranno di dormire e faranno desiderare di più a uomini e donne.

 

Donna in vestaglia

Le vestaglie e le camicie hanno un effetto estremamente erotico

 

Vestitino

L’abito è principalmente sinonimo di negligé. L’abito è un po’ meno limitato nel taglio. La gamma di abiti attraenti è di conseguenza ampia. Di norma, questi capi di abbigliamento leggeri dall’aspetto seducente e aggraziato vengono indossati come una camicia da notte. Ma ad alcune donne piace anche indossarli come canottiera lunga. I materiali leggeri e sottili, spesso trasparenti o bordati di pizzo, lusingano le curve e, grazie al materiale dolcemente ondulato e fluido, ispirano tocchi sensuali. La leggerezza del tessuto è una dolce tentazione, supportata da allacciature, bottoni o profondi intagli. Un vestito è in miniatura ed è quel pezzetto di stoffa che lascia poco spazio tra la nudità e la camicia da notte.

 

Donna in vestaglia erotica

Una vestaglia può essere ravvivata eroticamente in modo molto elaborato

 

Vestaglia

La vestaglia ha un taglio simile a un vestito ed è spesso usata come sinonimo. In senso classico, tuttavia, questa biancheria intima erotica è pura biancheria da notte. In altre interpretazioni, una vestaglia è vera solo se ha un po’ di chiffon o tulle. Questo tessuto lusinga il corpo in modo ancora più seducente ed è estremamente attraente. Dona a chi lo indossa un’espressione sensuale ed erotica.

 

Due donne in vestaglia

Le vestaglie e i babydoll sono capi di abbigliamento molto sexy per la notte

 

Babydoll

Un babydoll è un tipo di lingerie molto speciale. In origine, era una camicia da notte con maniche a balze e mutandine. Nel frattempo le mutandine sono state abbassate. Il vestito è ancora molto corto. L’effetto si spiega da sé: l’attrazione di questa biancheria intima erotica, che a prima vista sembra conservatrice, è chiaramente derivata dagli accessori giocosi. Piccoli fiocchi, fronzoli e pizzi decorano questo nulla erotico. Ciò rende un babydoll particolarmente erotico e provocante. I deliziosi fiocchi in particolare alimentano l’immaginazione e ti sfidano virtualmente ad aprire il babydoll e metterti al lavoro.

1 commento su “Vestaglia, vestito e babydoll”

  1. Pingback: Lingerie - bella seduzione su una pelle morbida

I commenti sono chiusi.